836
https://www.edenpuglia.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/336/b-b-corte-dei-granai_1638693575.jpeg

B&B Corte dei Granai

Via Indipendenza angolo Vico Paolo Fontana, Maglie 73024, Salento, Lecce

Fotogallery

Dettagli aziendali

Struttura

La struttura è una moderna residenza di charme, realizzata in caratteristica pietra leccese: gli ambienti interni sono stati sapientemente recuperati e riportati all’antico splendore con candide mura e suppellettili tradizionali. Nascono così ambienti raffinati, simbolo di un tempo passato che si unisce a servizi moderni d’avanguardia, grazie a un design originale e ricercato. 

Il soggiorno nella Corte dei Granai renderà la vacanza un momento indimenticabile di relax, benessere e raffinatezza. La colazione, deliziosa e abbondante, con dolci fatti in casa e tipici pasticciotti ancora caldi di pasticceria, conquisterà tutti i palati.

Gli Alloggi

Corte dei Granai offre ai propri ospiti una scelta diversificata di tipologie di alloggi. Si tratta di camere eleganti e raffinate, ognuna con caratteristiche e conformazioni diverse. Sono realizzate tutte in candida pietra leccese, arredate con scelta personalizzata di colori: ogni dettaglio è studiato per creare ambienti suggestivi, per garantire un soggiorno estremamente confortevole.

Ogni camera del b&b dispone di climatizzatore, impianto di riscaldamento, TV LCD, connessione internet Wi-Fi gratuita, pulizia giornaliera, bagno privato, set di cortesia, articoli da bagno in regalo.

Punti di interesse

La città di Maglie occupa una favorevole posizione nella penisola salentina: funge da strategico crocevia tra i punti di interesse più suggestivi di questa terra. Da qui si potranno raggiungere in poco tempo Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Otranto. Sul vicino litorale adriatico ci si potrà rilassare nelle bellissime calette che si snodano tra la costa rocciosa e frastagliata.

Posizione su mappa

company map
Via Indipendenza angolo Vico Paolo Fontana, Maglie 73024, Salento, Lecce

Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy