529
https://www.edenpuglia.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/342/b-b-corte-moline_1636469977.jpeg

B&B Corte Moline

Via Moline 20, Gallipoli 73014, Salento, Lecce

Fotogallery

Dettagli aziendali

Struttura

Il soggiorno in questa struttura vi farà sentire come a casa e vi farà vivere un’esperienza indimenticabile, tra l’arte, i profumi e i colori di questa zona di Gallipoli e la cordialità dei gestori del bed and breakfast. Nelle serate di calma piatta si possono udire i remi delle barche dei pescatori che vanno o tornano dalle loro battute di pesca.

Il Bed and Breakfast Corte Moline mette a disposizione dei suoi clienti una terrazza solarium con vista mare e una cucina in comune. Inoltre offre gratuitamente ombrellone e lettini presso uno stabilimento balneare convenzionato nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre.

Gli Alloggi

La struttura dispone di cinque camere e due monolocali, tutti arredati in maniera semplice ma raffinata.
Tutti gli alloggi sono provvisti di bagno privato con asciugacapelli, climatizzatore, TV a schermo piatto, balcone o terrazzino, e connessione Wi-Fi gratuita. I monolocali sono dotati anche di un angolo cottura ed hanno il servizio colazione escluso.

Punti di interesse

Il borgo antico della città è diviso dal borgo nuovo da un ponte seicentesco. In prossimità del ponte si trova il Castello Angioino-Aragonese, mentre nella città vecchia si potranno visitare antichi palazzi e chiese in stile barocco, come la Cattedrale di Sant’Agata, la Fontana Greca e la Chiesa di San Francesco d’Assisi.

Al margine del borgo antico si trova la caratteristica spiaggia della Purità, un’insenatura naturale di sabbia chiara e finissima, dalla quale si può godere la vista di splendidi tramonti rosso fuoco e si può ammirare l’isola di Sant’Andrea, luogo di grande interesse naturalistico per la presenza di specie marine e uccelli migratori in via di estinzione.

Da Gallipoli si potrà partire alla scoperta di tutte le altre famose località del Salento, come Lecce ed Otranto, e delle incantevoli spiagge del litorale ionico che si estendono fino a Santa Maria di Leuca, all’estrema punta meridionale della penisola salentina, dove si congiungono il mar Ionio e il mar Adriatico.

Video

Posizione su mappa

company map
Via Moline 20, Gallipoli 73014, Salento, Lecce

Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy