Novembre 13, 2019

B&B Malù

Lungomare Domenico Modugno, 7, Polignao a Mare 70044, Terra di Bari, Bari
080 4242346
Visite:213 Condividi

Galleria

Dettagli azienda

Struttura

Il bianco è il colore predominante della struttura, unito all’azzurro che inevitabilmente rimanda al mare cristallino.

Il Bed and Breakfast Malù offre una terrazza solarium con vista mozzafiato sul borgo antico e sulle scogliere a strapiombo sul mare, ambiente ideale per un soggiorno di tutto relax.

La struttura dispone di una zona reception attrezzata per i momenti di relax, con poltroncine, due linee internet Wi-fi dedicate e Tv ed offre inoltre il noleggio bici e la possibilità di usufruire di linea fax e computer.

Il parcheggio è libero e gratuito nei pressi della struttura, oppure è disponibile anche un parcheggio riservato notturno a pagamento, a 700 metri di distanza.

Il Bed and Brekfast Malù organizza anche transfert da/per Aeroporto e Porto di Bari e Brindisi.

La colazione di tipo continentale è servita sulla meravigliosa terrazza ed è a base di stuzzicherie e specialità casarecce con frutta fresca di stagione, con torte e yogurt preparati in casa.

Gli Alloggi

Il Bed and Breakfast Malù dispone di eleganti camere e suite dotate di tutti i comfort: bagno privato, aria condizionata, Tv, Wifi.
Quasi tutte le sistemazioni dispongono di balcone, terrazzino o finestra sul mare, alcune affacciano sulla terrazza panoramica.

La caratteristica delle camere del Bed and Breakfast Malù è quella di avere il nome dei brani più famosi di Domenico Modugno ( da Meraviglioso a Nel Blu dipinto di Blu passando per Tu si na cosa grande, Uomo in Frack e La Donna riccia) e il pentagramma riprodotto sulle pareti delle stesse.

Punti di interesse

Lo scenario naturale di Polignano, con le sue affascinanti grotte marine che ne impreziosiscono la costa, è una delle sue maggiori attrattive, che l’hanno resa famosa insieme al fatto di essere la città natale di Domenico Modugno, omaggiato con la famosa statua presente sul lungomare.

Attraverso l'Arco della Vecchia Porta si accede al borgo antico, con il suo dedalo di vicoli, le scalette interne, gli archi ornati dai fiori e le icone votive raffiguranti i santi.

Nel centro storico si trovano la Piazza dell’Orologio, il cui meccanismo si regola ancora a mano mediante delle funi, il Ponte romano, l’Abbazia di San Vito e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, dove sono conservate le reliquie di San Vito e il presepe monumentale di Stefano da Putignano.

Da Polignano si possono raggiungere Monopoli, le Grotte di Castellana e tutte le località della Valle d’Itria, come Alberobello, con i caratteristici Trulli e Ostuni, la Città bianca.

Map

Mappa Indicazioni

Recensioni

Inserisci recensione

Non ci sono recensioni al momento

company map
Lungomare Domenico Modugno, 7, Polignao a Mare 70044, Terra di Bari, Bari
info@bebmalu.it
080 4242346

Tweets

Autentici #borghi con un fascino senza tempo #edenpuglia https://t.co/meWUmbaH6i
Una #Puglia sconosciuta e affascinante, vi aspetta per iniziare un tour emozionante, alla scoperta del periodo medi… https://t.co/ndnghB1F2M
Gravina di Puglia è una delle località nel cuore della #Puglia, che racchiude in seno tesori inesplorati e affascin… https://t.co/i4V3Dkflds
Segui Eden Puglia su Twitter