89
https://www.edenpuglia.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/282/b-b-matinee_1639386870.jpeg

B&B Matinèe

Corso Matino 100, Mattinata 71030, Gargano, Foggia

Fotogallery

Dettagli aziendali

Struttura

La struttura, nata dall’idea di una giovane coppia garganica ritornata nella propria terra dopo un’esperienza all’estero, si trova al primo piano di un’antica palazzina nel centro di Mattinata, ristrutturata di recente, integrando lo stile mediterraneo a lineamenti più moderni. Un posto ideale per chi voglia unire il relax del mare alla cultura e alla tradizione locale.

Gli alloggi

Matinee B&B offre ai propri ospiti 5 camere ampie e confortevoli, arredate con tocco di eleganza, dotate di tutti i comfort e servizi moderni per garantire un soggiorno indimenticabile sul Gargano: aria climatizzata, pavimenti in parquet, TV LCD e bagno privato, wifi gratuito, interno o esterno, balcone privato.

Le decorazioni di ogni stanza sono strettamente legate alla natura del luogo: ognuna presenta varietà cromatiche che ripropongono l’azzurro del mare cristallino e il verde dell’entroterra garganico. Anche i nomi riprendono parole tipiche del luogo: lo Junno (rione storico di Monte Sant’Angelo), l’Ulivo (pianta secolare che domina il paesaggio del Gargano), e così via.

Punti di interesse

Dal bed and breakfast ci si può muovere a piedi per una visita nel centro di Mattinata, lungo le vie piene di negozi e ristoranti. Sono facilmente raggiungibili nelle vicinanze le altre località litoranee come Peschici e Vieste, da dove ci si può anche imbarcare per un’escursione alle Isole Tremiti.

Per gli amanti della natura non può mancare una visita all’incontaminata e rigogliosa Foresta Umbra, il polmone verde del Gargano.

A pochi chilometri si arriva anche a mete di turismo religioso come Monte Sant’Angelo, con il Santuario di San Michele, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, e San Giovanni Rotondo, città in cui visse e operò San Pio da Pietrelcina.

Posizione su mappa

company map
Corso Matino 100, Mattinata 71030, Gargano, Foggia

Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy