466
https://www.edenpuglia.com/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/244/hotel-residence-tursport_1636370683.jpeg

Hotel Residence Tursport

Via del Faro, 58 - Località San Vito, Taranto 74100, Salento, Italy

Fotogallery

Dettagli aziendali

Struttura

Hotel Residence Tursport si trova a 10 minuti di auto dal centro di Taranto e a soli 500 metri dalla spiaggia più vicina. Dotato di tutti i comfort e di servizi di qualità, rappresenta il luogo ideale per una vacanza in tutto relax o per viaggi di lavoro.

La struttura dispone di piscine coperte (una semi olimpionica e due per bambini), di centro benessere e centro fitness, di un palazzetto sede di eventi sportivi e di spettacolo, di un modernissimo centro congressi e di Wifi gratuito disponibile presso le aree comuni e nelle junior suite.

Inoltre Hotel Residence Tursport offre un ampio parcheggio, tanti spazi all’aperto a disposizione per il relax ed il divertimento, e un ristorante che propone piatti della cucina nazionale insieme a specialità tarantine e regionali, oltre a menu personalizzabili per le varie esigenze.

Durante le serate estive è possibile cenare all'aperto nella splendida cornice dei gazebo immersi nel verde. L’hotel offre convenzioni con le vicine spiagge, con servizio navetta, e dispone anche di pizzeria di qualità.

Gli Alloggi

L’Hotel Residence Tursport dispone di comode sistemazioni di varie tipologie, tra cui junior suite, monolocali, bilocali e trilocali. Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, frigo bar, Tv, telefono. I bilocali e trilocali sono dotati anche di cucina e lavatrice, mentre i monolocali dispongono di angolo cottura.

Punti di interesse

Oltre alle bellissime spiagge nelle vicinanze si può raggiungere facilmente la città per ammirare i suoi importanti monumenti storici: il Castello Aragonese, i resti del Tempio di Poseidone, il Duomo di San Cataldo, lo storico Ponte di Sant’Egidio, la Torre dell’Orologio, risalente al Settecento, la Chiesa di San Domenico Maggiore, risalente la Trecento, di stile romanico-gotico. 
Da visitare è certamente il MARTA, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, che contiene una grande collezione di manufatti dell’epoca greco-romana, in particolare i tanti reperti della Magna Grecia tra cui i famosissimi Ori di Taranto.

Spostandosi di pochi chilometri si possono ammirare le bellissime spiagge della Marina di Pulsano, della Marina di Lizzano e della Marina di Maruggio. Poco più distante si trovano Grottaglie, famosa per le sue ceramicheMassafra con le sue gravine, e ancora Martina Franca. Si raggiungono facilmente anche altre famose località della Puglia, come Francavilla FontanaAlberobello e Ostuni.

Video

Posizione su mappa

company map
Via del Faro, 58 - Località San Vito, Taranto 74100, Salento, Italy

Seguici sui social

Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy