Dicembre 09, 2019
Booking.com

Promuovi il territorio

Puglia: 400 km di meraviglie da esplorare, tra mare e montagna, grotte, castelli e segreti da scoprire. Ma qual è la cartolina migliore per raccontare questa fantastica regione se non attraverso la tua esperienza? 

Chi vive la Puglia ama la Puglia e allora promuovi il tuo territorio, per farne scoprire tradizioni, buona cucina, calore e bellezze.

Compila il form di Eden Puglia e suggerisci itinerari da visitare. Segnala o aggiorna, di volta in volta, percorsi turistici per promuovere il tuo territorio.

Attraverso questo form condividere percorsi da visitare tra Gargano, Valle d’Itria e Salento è semplicissimo. Grazie al tuo contributo chiunque potrà programmare la vacanza in Puglia, sia da desktop sia da mobile.

Valorizza la grande bellezza di questa splendida regione, consigliandone itinerari particolari, località poco conosciute, luoghi caratteristici da visitare, ma anche tradizioni culinarie, leggende e tradizioni popolari di questo territorio.

Compilando questo form potrai pubblicare album fotografici, esperienze di viaggio e suggerire il migliore spot per questa terra fantastica.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

booking.com

Newsletter

Sempre informati sulle ultime novità, sulle offerte, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Tweets

Autentici #borghi con un fascino senza tempo #edenpuglia https://t.co/meWUmbaH6i
Una #Puglia sconosciuta e affascinante, vi aspetta per iniziare un tour emozionante, alla scoperta del periodo medi… https://t.co/ndnghB1F2M
Gravina di Puglia è una delle località nel cuore della #Puglia, che racchiude in seno tesori inesplorati e affascin… https://t.co/i4V3Dkflds
Segui Eden Puglia su Twitter

Post Gallery

Posti da visitare vicino Otranto

Posti da visitare vicino Lecce   

Vacanze in Puglia al mare, dove andare

La Cattedrale di Foggia

Il Duomo di Otranto e i suoi segreti

I Messapi: i primi “salentini” della storia

Il Castello aragonese di Taranto, un guardiano della storia

Visitare Accadia, cosa vedere e cosa fare

Visitare Apricena, cosa vedere e cosa fare